Ricerca personalizzata
giovedì 28 gennaio 2010

Che strumenti ho per lavorare con Bruno Editore?

Quali strumenti ho quando aderisco al Club Affiliati Italiani di Bruno Editore?

Hai la possibilità di iscriverti e aprire un tuo sito web o blog, e usare questi strumenti per pubblicizzare i prodotti:

Pay-per-Click: Usa la pubblicità su Google Adwords o Yahoo Search Marketing

Link: Metti i link Bruno Editore sul tuo sito o blog

Banner: Metti i banner di Bruno Editore sul tuo sito o blog

Recensioni: Scrivi delle recensioni dei prodotti Bruno Editore e inserisci i LINK che trovi nel tuo pannello.

Articoli: Scrivi articoli di crescita personale, professionale e finanziaria e inserisci i LINK che trovi nel tuo pannello.

Blog: Apri un Blog in 5 minuti in maniera gratuita

Free-per-Click: Usa l'esclusivo sistema Free-Per-Click per ricevere migliaia di visitatori sul tuo sito attraverso risorse gratuite

Posizionamento: Se sei abile nel posizionamento sui motori di ricerca, posiziona il tuo sito e le pagine dove ci sono i prodotti Bruno Editore

Viral-Marketing: Bruno Editore ti fornirà degli ebook già pronti da redistribuire gratis sul tuo sito, ebook di alta qualità dove puoi inserire i tuoi link di affiliato; più si diffondono più puoi guadagnare con il tuo link

Direi che possono bastare...o no?




Articolo tratto da: Autostima.net
mercoledì 20 gennaio 2010

Come funzionano le vendite di ebook

Fondamentalmente l'attività di affiliazione alla Bruno Editore si basa sulle vendite che la casa editrice riesce a portare a termine sui vari ebook che pubblica online.

Come piano marketing non è molto difficile da capire, perchè alla fine è semplice: tu pubblicizzi i prodotti della Bruno Editore, loro ti danno i soldi per ogni prodotto venduto.
In pratica, la base per iniziare è crearsi un sito o un blog in cui si parla di qualsiasi argomento ma in cui si espone almeno uno dei banner proposti dalla casa editrice stessa.

Dal momento che l'affiliato ha esposto il banner, ogni persona che lo visualizza inserisce automaticamente un cookies nel proprio computer che lo lega a vita al webmaster del sito dal quale ha visualizzato il banner. Se, in un qualsiasi futuro, quell'utente si iscriverà o deciderà di acquistare un ebook della Bruno Editore, l'affiliato guadagnerà una percentuale su ogni vendita, che per la maggior parte dei prodotti è 5 euro a prodotto.

Ovviamente, se un iscritto decidesse anche di affiliarsi, l'affiliato che gli fa da sponsor può guadagnare un tot da ogni vendita fatta dal sotto affiliato, che di solito è 1 euro ad ebook.
Ovviamente uno potrebbe pensare: beh, è poco.

Ma voi non avete idea di quanti strumenti la Bruno Editore vi mette a disposizione per ottimizzare il SEO del vostro sito e migliorare il vostro approccio con l'utenza!
Lo vedremo insieme...
giovedì 14 gennaio 2010

Bruno Editore

Secondo me quando si parla di qualcosa bisogna parlare del meglio che c'è in circolazione riguardo a quella specifica cosa.
E secondo me, per quanto riguarda la pubblicazione degli ebook in Italia, specie quelli sulla crescita personale e finanziaria, non c'è niente di meglio della Bruno Editore (anche perchè sono gli editori del mio ebook eheheh).


Quindi, nelle prossime settimane sentirete parlare dei vantaggi che offre questa casa editrice, dato che in pratica ha "traslato" i vantaggi del multilevel marketing su una forma strana di affiliazione che consente di guadagnare soldi sulle vendite degli ebook.

Vedremo in cosa consiste il bonus, come ci si può affiliare, come è possibile pubblicare un ebook e fare soldi vendendolo, e tante altre cosette interessanti.
Scusate ma ho cominciato a lavorare, e quindi scrivo giusto quando ho un attimino libero.

Alla prossima!
mercoledì 6 gennaio 2010

Ricominciamo alla grande questo 2010!

Buon 2010 a tutti, spero possiate guadagnare più soldi possibili!

Dato che chi ben comincia è a metà dell'opera, direi di cominciare questo nuovo anno con un argomento dal quale io sto cercando di guadagnare qualche soldo, con risultati abbastanza soddisfacenti (anche se io, ovviamente, lo considero un guadagno extra quindi mi accontento di poco).

Parleremo dell'enorme mercato degli ebook.
D'altronde, si sa, il libro digitale sta veramente spopolando: le maggiori case editrici d'Italia (e anche del mondo, perchè noi s'arriva sempre tardi) stanno ormai cominciando a commercializzare sempre più ebooks, e a quanto mi pare di aver capito, più passa il tempo e più le percentuali di ebook venduti aumentano a scapito dei normali libri cartacei.

Vedremo, nelle prossime settimane, la realtà di questo mercato, vi parlerò della maggior casa editrice di ebook del web e i mezzi che questa casa editrice offre per riuscire a guadagnare soldi online.

A presto!