Ricerca personalizzata
giovedì 4 febbraio 2010

Pubblicare un ebook?

Beh, signori, questa forse è la grande opportunità che la Bruno Editore offre..

La pubblicazione degli ebook grazie a questa casa editrice è totalmente gratuita!
Ovviamente non permettono di pubblicare tutti gli ebook del mondo.
La Bruno Editore pubblica solo ebook che riguardano argomenti di crescita personale o crescita finanziaria. Ne avete trovati alcuni anche nelle pagine del mio blog, ogni tanto.

Per capirsi: se volete scrivere un romanzo fantasy, andate altrove.
Se invece volete impegnarvi e scrivere qualcosa riguardanti i due argomenti che ho detto sopra...sicuramente Bruno Editore potrà darvi una mano.

Tuttavia vi sono dei requisiti.
Ne parleremo appena ho qualche minuto, così come poi tornerò sulla questione "affiliazione", dato che non ho spiegato totalmente tutto.
Facciamo che diventerà una specie di "piano marketing" della Bruno Editore.

Solo che...mi sto per laureare. Quindi fate un po' i vostri conti ^_*

Nessun commento:

Posta un commento