Ricerca personalizzata
giovedì 4 marzo 2010

Un altro sito di sondaggi: Millebytes


Ho trovato un altro sito di sondaggi. Si chiama Club Millebytes, e l'ho testato usandolo per un po' di tempo.

Il Club Millebytes è nato per dare la possibilità ai suoi iscritti, di esprimere la loro opinione, liberamente, sui servizi e i prodotti di diversi marchi internazionali contest e sondaggi, premiando i soci con un bonus in euro per ogni risposta.

Inoltre iscrivendosi, si avrà subito la possibilità di concorrere alla speciale classifica trimestrale con possibiltà di vincita immediata ed entrando nell' area club divertirsi con test sondaggi e giochini che però, badate bene, non permettono di guadagnare alcun chè.

Per quanto riguarda i pagamenti, devo dire che sono davvero davvero bassi. Sondaggi lunghi danno al massimo 2 euro (mi sembra) e tra l'altro sono difficili da finire perchè spesso richiedono anche la partecipazione di una sola nicchia di utenza e non di qualsiasi tipo di persona.
Non mi piace come sito, è per questo che l'ho abbandonato.
Comunque, questo è il link:

Nessun commento:

Posta un commento