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venerdì 17 aprile 2009

Imparare le tecniche di vendita

Il modello tradizionale è passato. E’ tempo di modernizzarsi. Uno dei modi possibili per creare appeal è la trasformazione del brand in servizio. L’esperimento di Cesare D’Ambrosio, Tecniche di Vendita, risponde a questa nuova esigenza: non vende un prodotto o un marchio ma mette l’esperienza al servizio di quanti vogliano comunicare informazioni o messaggi. I nuovi consumatori vogliono essere divertiti, informati, istruiti anche dalla pubblicità.

Cesare D’Ambrosio concentra nel suo manuale, "Tecniche di Vendita", chiaro e conciso, i consigli fondamentali per diventare dei venditori di successo ad ogni livello.
Attraverso un’analisi approfondita delle diverse fasi della vendita, dalla preparazione alla conclusione del contratto, alla cura del contatto post-vendita, l’autore fornisce tutti gli elementi principali per orientarsi nel labirinto delle variabili che condizionano una vendita di successo. Scritto in uno stile pulito, semplice e scorrevole, il libro unisce esempi pratici a descrizioni teoriche, fornendo un vero e proprio piano d’azione per un corretto approccio alla vendita e portando il lettore talvolta all’autoanalisi, per comprendere le cause interne ed esterne dei suoi successi e delle sue sconfitte.
A soli 29 € + IVA

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Buona lettura!

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