Ricerca personalizzata
lunedì 19 ottobre 2009

Ritorniamo a parlar di Benessere

Pochi mesi fa abbiamo parlato a lungo di benessere, e del fatto che questa industria sia un industria in crescendo e che sia praticamente la base dell'economia del futuro.

Poi ci siamo fermati per parlare un po' di lavoro su internet, ma in questi ultimi giorni ho ricevuto una segnalazione da un utente che segue il blog, Angelo, che mi ha chiesto di parlare un po' di un'attività che presumo lui svolga, e cioè l'attività di distribuzione dei prodotti Monavie.

Lo ringrazio perchè mi ha mandato davvero tanti documenti su cui parlare, io li sto leggendo e sto cercando di capire bene in cosa consiste il lavoro, quali sono i prodotti che Monavie mette sul mercato e sto cercando di trarre anche qualche conclusione personale, oltre a cercare di capire come diavolo parlarne sul blog :-P perchè purtroppo sono prodotti che non conosco e non ho mai provato (a differenza di altri di cui abbiam parlato mesi fa, ndr) e quindi non posso neanche permettermi di fare valutazioni soggettive della cosa.

Quindi gente questo è il prossimo argomento di cui parlerò in Trova lavoro su Internet.
Preparatevi!!!

1 commento:

Gianni Sepe ha detto...

Guarda questo sito e impara riguardo MonaVie in modo appropriato www.giannisepe.com

Posta un commento