Ricerca personalizzata
mercoledì 24 giugno 2009

Blogger si nasce..o si diventa?


Inizio a parlare di un nuovo argomento che riguarda una moda che si sta diffondendo da ormai un anno a questa parte.
La moda dei bloggers, ovvero gli scrittori di blog, è un fenomeno che si sta espandendo in tutto il mondo, e che sicuramente a qualcuno particolarmente bravo (ma non solo) ha cominciato a fruttare dei guadagni.

Guadagnare soldi online
attraverso la scrittura di un blog oggi è abbastanza facile, gratuito e soprattutto divertente.
Sì, perchè secondo me gestire un blog dove scriviamo a riguardo di argomenti che ci piacciono e dal quale oltre tutto otteniamo un po' di soldi...beh, non è bello?

Sinceramente, la mia breve esperienza di blogger con Trova lavoro su Internet ma anche con altri blog che potete trovare nei link qua a lato, è stata carina.
Però, ci vuole costanza e dedizione, oltre a seguire qualche regola che andrò a spiegarvi a breve..

2 commenti:

Rugantino ha detto...

Seguo e scrivo blog da qualche anno, benchè ne abbia aperti e chiusi diversi e non sia stato assiduo, però mi sembra che sono rari i blogger che guadagnano veramente qualcosa. In genere sono cifre irrisorie pur rendendo le pagine illegibili a casua della enorme quantità di pubblicità. O mi sbaglio?

Riccardo ha detto...

Beh, guarda, Rugantino.
Le cifre possono essere irrisorie, come possono essere delle buone cifre. Ho amici che guadagnano qualche soldino con il proprio blog e secondo me sta tutto in come riesci ad ottimizzare il tuo blog e quanto traffico porti.

Comunque, a breve ne parlerò. Fatemi mettere in ordine le idee, fatemi informare su alcune cosette e, soprattutto, fatemi fare gli esami che sono alle porte e sono belli tosti ;)

Ciao ciao

Posta un commento