Ricerca personalizzata
martedì 9 giugno 2009

L'ultimo arrivato

Ecco che, dopo tanto parlare di Second Life, parliamo anche un po' di ciò che bolle in pentola e che è "made in Italy".
Infatti è davvero sempre più vicina l'apertura di un nuovo social network 3D da parte di un gruppo di italiani intenzionati a fare bene.

Ancora è tutto tenuto un po' segreto, sicuramente per invogliare la gente a scoprire di cosa si tratterà, ma il loro progetto, Next World, verrà presentato in anteprima a Palermo domani, mercoledì 10 Giugno, all'Hotel Addaura.

Next World quindi aprirà domani, e per ora se volete potrete trovare qualche notizia per capire cosa sia l'azienda che l'ha creato, la Next Life, cliccando appunto sul nome dell'azienda.
Se invece volete sapere qualcosa di Next World ed in che modo potrete sfruttarlo per guadagnare...beh, cliccate qua sotto!


11 commenti:

Anonimo ha detto...

SALVE A TUTTI !!!

PER INFORMAZIONI PIU' DETTAGLIATE POTETE RIVOLGERVI A:

GIANFILIPPO CARONE AG-AV SPECIAL
TEL 327.1237935

GRUPPO SU FACEBOOK :
http://www.facebook.com/profile.php?id=1382632838&ref=profile#/group.php?gid=62344346341&ref=ts

VIDEO PROMO :
http://www.thenextworld.it/video_world.html

NEXT LIFE SPA ha detto...

SI INVITA L' AUTORE A CANCELLARE IMMEDIATAMENTE DA QUESTO BLOG OGNI CONTENUTO RIGUARDANTE LA NEXT LIFE SPA.
IN MANCANZA CI VEDREMO COSTRETTI A TUTELARE I NOSTRI INTERESSI NELLE SEDI COMPETENTI.

NEXT LIFE SPA
UFFICIO LEGALE

Leonardo ha detto...

@ A Next Life SPA: Voi non avete il diritto di chiedere l'eliminazioni del sito in quanto questa è minirecensione del vostro prodotto, per me molto scadente.
Faccio un esempio: mi viene inviato un programma per computer, lo provo ma non mi convince quindi sul mio blog parlo delle impressioni che ho avuto...
Di conseguenza l'azienda che si occupa del prodotto che ho testato non può chiedere l'eliminazione dell'articolo in quanto non sono obbligato a fare una recensione positiva.
Questo viola diritti fondamentali in una democrazia quali la libertà di parola e opinione.

Leonardo

Anonimo ha detto...

Quoto Leonardo, ha ragione, ma questi sono i classici metodi di questa società.
Intimidazione.....senza spiegazione!

Anonimo ha detto...

che buffoni hahahahahaha

Anonimo ha detto...

buffoni e anche truffatori.fate attenzione che questi sedicenti manager propongono niente altro che una banale catena di S.Antonio meglio conosciuta come metodo Ponzi per il quale l'ex presidente del NASDAQ in USA è stato condannato a 150 anni di carcere!!!!!! In Italia purtroppo sta gente cade sempre in piedi...truffe a norma di legge!

Anonimo ha detto...

NEXT LIFE SPA HA INCASSATO I SOLDI DEI POLLI COME ME E DA FEBBRAIO 2010 NON HA PAGATO E RIMBORSATO NESSUNO, ADESSO GLI STESSI INDIVIDUI STANNO OPERANDO CON UN'ALTRA SOCIETA' DENOMINATA NEXT LEVEL DISTRIBUZIONE SRL.
NON RITIRANO LE RACCOMANDATE E NON RISPONDONO ALL' E-MAIL.
ATTENZIONE NON FIDATEVI!!
NON PERDETE TEMPO NEANCHE AD ANDARE AI MEETING CHE SPIEGANO IL PROGETTO CHIAMATI o.d.o (ONE DAY OPPORTUNITY).

Anonimo ha detto...

the next world non è un mondo virtuale , è un mondo di menzogne. ve ne elenco qualcuna.
- come proprietaria dei diritti viene citata una società americana chiusa che si occupava di strumenti medici.
- la sede della società viene presentata come un grande palazzo con un'insegna faraonica, in realtà sono siemani in quel palazzo in un ufficietto all'ultimo piano, lato cortile, inutile dire che l'insegna è un fotomontaggio.
-dichiarano di essere proprietari dei diritti anche in cina, falso anche questo, non risultano diritti riservati da nessuna parte.
- dichiarano, per darsi una parvenza di legalità, che il loro contratto è stato approvato dall'Unione Italiana Consumatori, falso anche questo, infatti l'UNC li ha denunciati per pratiche commerciali scorrette.
- tutto quello che viene pubblicizzato su internet e falso, nessuna delle funzioni è stata implementata , fatta eccezzione per una misera chat lentissima e formata da quattro righe.
Mi fermo qui per non annoiarvi oltre, ma vi consiglio, quando disgraziatamente incontrate qualcuno che dice di essere un agente avatar, cambiate strada.

Anonimo ha detto...

Sono scomparsi con i nostri soldi questi pezzi di merda!

Anonimo ha detto...

c'e la possibilità, di creare una class action e farsi ridare i soldi, da questi signori?

Anonimo ha detto...

In 100 li abbiamo denunciati alla GF dell'ottobre del 2009. Ma purtroppo per come vanno le cose in Italia stanno ancora "lavorando" o per meglio dire truffando.

Posta un commento