Ricerca personalizzata
mercoledì 4 novembre 2009

Prodotti all'Acai di Monavie

MonaVie è appunto un'azienda americana che produce una bevanda energetizzante dalle ampie applicazioni terapeutiche, a base di succo di Açai, che verrà commercializzata in Italia entro il 2010.
E' un integratore naturale al 100%, senza effetti collaterali, adatta a bambini, sportivi, anziani, a tutti. E' un eccellente antiossidante ed un arma efficacissima contro i radicali liberi. Contiene proteine, calcio, aminoacidi essenziali e minerali.

L'Açai aiuta contro lo stress, ha proprietà anti-infiammatorie, rafforza il sistema immunitario, combatte l'allargamento della prostata, l'osteoporosi, aiuta a ridurre il dolore mestruale, fa bene al cuore ed al sistema cardio-vascolare, combatte il colesterolo, fa bene all'apparato digerente, alla pelle, alla vista, combatte l'asma, ritarda l'invecchiamento ...avrei altre pagine da copiare ma credo di aver reso l'idea!

In sostanza è un ottimo prodotto che viene proposto ad una clientela specifica, in quanto risponde alla domanda di benessere, di qualità, di star bene. Non è un normale, comune, succo di frutta. Non si beve solo per il piacere del gusto (ha sapore di frutti di bosco, di mora-mirtillo, gradevole e molto concentrato) ma soprattutto per le sue proprietà terapeutiche e per l'apporto energetico-salutare che conferisce al consumatore.

In un momento di stagnazione economica come quello attuale, se c'è un settore che non conosce crisi è proprio quello del benessere.
Per l'eterna giovinezza, per il look esteriore, per fitness and wellness, per apparire in forma e stare bene, la gente spende e continuerà a farlo perchè questa è la moda del momento.
Sono pienamente convinto che avere per le mani un prodotto che risponde a questa domanda del mercato sia un'arma vincente. Però non è l'unico, quindi chissà quale sarà il successo di MonaVie sul mercatio italiano

Per ora la MonaVie-Italia sta preparando la rete di distribuzione, in modo di avere tutto pronto al momento del lancio.
E' un prodotto nuovo, non ancora conosciuto in Italia, interessante sotto ogni aspetto.
Quando si affermerà nel mercato italiano come negli USA chi oggi decide di occupare le prime posizioni potrà guadagnare e cominciare a godere, nei prossimi mesi, di maggiori gratificazioni economiche.



Tratto dal documento di presentazione dell'Azienda

3 commenti:

Carlo Rinaldi ha detto...

ciao Riccardo!
Stiamo aprendo effettivamente Monavie in Italia: abbiamo il contatto con l'azienda.

CARLO
340.3802585
SKYPE: SIDEREUSNUNCIUS

Anonimo ha detto...

Ritengo Monavie e di conseguenza la bacca di Acai, un'altro di quei sistemi per impoverire ulteriormente le persone col miraggio di farle diventare ricche e farle stare bene.

Anche la semplice Verza possiede quell'ampio spettro di nutrimenti che si ritrovano dentro la bacca si Acai. Volete assumere fitonutrienti a basso costo? Mangiate frutta, verdura e ortaggi. Volete potenziare ulteriormente l'organismo? Assumete dosaggi adeguati di vitamine e minerali, soprattutto un paio di grammi di Vit. C ed almeno mezzo o un grammo di Magnesio...il vostro portafogli vi ringrazierà sicuramente.

Il Network Marketing (NM), concetto sicuramente vincente, viene applicato in modo inappropriato da più o meno tutte le aziende dell'industria del NM, che pongono in essere piani carriera basati sul massimo profitto per loro, dove effettivamente 1 su 1000 ce la fa; è sufficiente verificare che volumi bisogna raggiungere e mantenere per potersi dire soddisfatti dei guadagni conseguiti. Chiaramente mettendo in conto almeno 12-15 ore di lavoro e spese personali anche cospicue.

Per i convinti, tanti auguri.

Anonimo ha detto...

Condivido Anonimo sopra, nonè un prodotto da NM.....Siamo nel 2013 e siamo ancora in fase di pre-lancio....ridiamo per non piangere

Posta un commento