Visto che il processo di commercializzazione inizierà tra alcuni mesi, scoprire in anticipo cosa bolle nella pentola MonaVie significa per chiunque partire subito da una posizione molto favorevole.
Il succo MonaVie non verrà affidato alle catene commerciali costituite nè alla grande distribuzione, non ci sarà la concorrenza spietata del mercato, verrà gestito esclusivamente dai distributori in regime di monopolio.
Gli iscritti sono retribuiti settimanalmente con accredito diretto sulla propria carta di credito aziendale (che si riceve al momento della propria attivazione) con un sistema di provvigioni e disponibile in cd di presentazione gratuito con la traduzione in italiano.
Quando ci si iscrive (iscrizione gratuita per tutto il 2009) si riceve via email un numero ID ed una password con cui si accede dal sito MonaVie Official Website al proprio Virtual Office.
Da qui si possono gestire le proprie operazioni e costruire il proprio albero di collaboratori.
Bisogna pensare in grande, creare i propri contatti personali con cui dare vita ad una sinergia costruttiva e redditizia.
Comprare e vendere bottiglie MonaVie è un po' riduttivo come concetto, come qualsiasi lavoro di vendita in qualsiasi azienda che fa del Multilevel Marketing il suo piano di marketing.
Di solito nei lavori di network marketing si paga una quota di iscrizione una tantum di circa 38-40 dollari; nel caso MonaVie, visti i tempi di crisi, è stata soppressa e non sono previste spese di rinnovo annuale. E questo non è male.
Non ci sono settori di mercato per i quali sono contemplati vincoli di sorta: ogni distributore opera in piena autonomia.
Il succo MonaVie può essere venduto ai singoli privati, può essere proposto alle erboristerie, ai centri di benessere, alle palestre, ai centri di fitness, e simili.
Il sistema di distribuzione prevede la possibilità di effettuare una fornitura diretta al cliente che viene segnalato, che acquista utilizzando il codice ID del distributore autorizzato. Al cliente viene consegnata la merce con regolare fattura ed al distributore viene accreditato un numero equivalente di punteggio che contribuisce a determinare il suo credito nei confronti dell'Azienda.
Oppure in alternativa, se si trattasse di un potenziale cliente abituale, potrebbe essere iscritto come collaboratore; a quel punto lui gestirebbe i suoi acquisti indipendentemente, ma il distributore riceverebbe sempre il suo punteggio proporzionale al volume da lui prodotto e per il quale l'Azienda provvederebbe a liquidare il distributore settimanalmente.
A breve seguiranno altre informazioni sul Network Marketing MonaVie.
Tratto dal documento di presentazione dell'Azienda
15 anni fa
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