Eccoci al punto cruciale.
Il punto della mia opinione personale.
Cosa vi devo dire? Non parlerò molto perchè vedo MonaVie esattamente come vedo XanGo. (cliccate su XanGo per vedere le mie opinioni a riguardo ^_*)
Stessa identica cosa come concezione, prodotti probabilmente molto differenti.
Ma alla fine il discorso è sempre lo stesso. Se uno vuole arrivare a gudagnare soldi con la vendita dei prodotti MonaVie faccia pure, ma deve mettersi in testa che non è un lavoro facile, soprattutto in Italia e in certe zone della penisola ancora peggio.
Ci vuole impegno, dedizione, e bisogna impegnarsi a cercare le persone giuste affinchè esse lavorino con noi. Non è per niente facile, anche se probabilmente a qualche congresso troverete persone felici e saltellanti che vi diranno che per loro è una stupidaggine trovare persone che bevono i loro prodotti. Da prendere con le molle, gente, per davvero.
Però sicuramente i prodotti sono ottimi e, ribadisco, lavorare in un multilevel marketing nel quale si vendono prodotti per il benessere è SICURAMENTE un modo per fare soldi in futuro.
Buona fortuna!!!
15 anni fa
2 commenti:
Egregio Signor Riccardo, Monavie e Xango sono due cose totalmente diverse e il perché sta sia nel Complementation Plan ovvero la gratificazione economica che nella politica di Affiliati che la Monavie vuol mantenere anche in Europa. Alla Monavie non si vende niente si consiglia solamente come fanno la maggior parte delle aziende in Internet tramite i suoi affiliati, nient´altro. O mi vuol dire che la Neckermann che ha ca. 100.000 affiliati é una azienda MLM? Sarebbe interessante sapere da dove le siano arrivate queste informazioni.
Ah quindi gli affiliati MonaVie non vendono nulla? Beh, penso che a consigliare prodotti ci si guadagni parecchio...
Anche la Xango ha la gratificazione economica (che di solito si chiama bonus) per i suoi affiliati con guadagni dai sotto affiliati, anche la Xango (come Herbalife, Agel, NPN, FM group, ecc.) è un marketing multilivello. E forse con dei piani di marketing migliori della MonaVie. Lei lo sa questo?
Il concetto è lo stesso, per tutte quante: io vendo i prodotti? guadagno. io sponsorizzo qualcuno? guadagno da quello che vende o compra. il mio sponsorizzato sponsorizza qualcuno? guadagno anched a quello. e così via.
Se poi c'è qualcosa di diverso, sono puramente dettagli.
Posta un commento