Ricerca personalizzata
martedì 17 febbraio 2009

Annunci.net

La penultima recensione è per uno dei siti che ritengo tra i migliori per quanto riguarda l'inserzione e la ricerca di annunci di lavoro. Annunci.net è il nostro nuovo soggetto.

Sito che rimane tra i primi nei motori di ricerca, Annunci.net offre una buona visibilità ed un contenuto di annunci davvero davvero alto. Permette di poter inserire e cercare annunci sia in tutta Italia che nelle singole province, ed ha una gran bella caratteristica: permette di inserire nel testo dell'annuncio un URL al sito che intendiamo promuovere. Cosa molto utile se si vuole indirizzare l'utenza su un sito, perchè un conto è cliccare ed andare al sito e un conto è fare un noioisissimo copia-incolla per poterci arrivare.

Difetti. Eh, difetti ne ha. Prima cosa: è un bel po' macchinoso, ci sono secondo me troppi parametri da impostare e se poi si vuol tornare al parametro precedente bisogna ricominciare tutto da capo. E' un po' lento nell'inserire gli annunci, ma ha il pregio di non avere restrizioni per quanto riguarda i contenuti.

In totale Annunci.net è da 7 meno.

Nessun commento:

Posta un commento