Terzo sito recensito, in questo articolo parliamo di Bakeca.
Nel complesso dei siti, Bakeca secondo me è il numero uno, e vado a spiegare i perchè.
Ha davvero tanti vantaggi come sito, a partire dalla visibilità. E' sempre tra i primi posti sui motori di ricerca quando si ricercano siti dove trovare annunci di lavoro o dove metterli gratuitamente.
Poi Bakeca è un sito abbastanza facile da usare, è molto schematico e basta entrare nel meccanismo per pubblicare articoli molto molto velocemente. E' appunto questa un suo grande pregio: gli articoli sono ben visualizzati e soprattutto vengono inseriti molto velocemente. La procedura di pubblicazione è quasi immediata, e sulla mail di conferma c'è un banner a prova di cieco con su scritto PUBBLICA ANNUNCIO, che chiunque capirebbe di doverci cliccare.
Non ha problemi di sorta per il contenuto degli annunci, almeno ufficiosamente; infatti, nonostante ci siano delle regole anche contro annunci di marketing multilivello, Bakeca dopo due settimane che metto annunci di MLM non ha ancora cancellato nulla. Ottimo no?
L'unico problema è che non ci sono tutte le province d'Italia. Ma non è poi così grave, voglio dire: se non si trova "Pistoia" o "Prato" si andrà direttamente a guardare Firenze no?
Io a Bakeca gli do un bell'8. Ed è proprio meritato.
15 anni fa
1 commento:
ciao e grazie dell'8 !!! Paolo, fondatore di bakeca
Posta un commento