Ricerca personalizzata
martedì 17 febbraio 2009

Kijiji

Questo sito dal nome impronunciabile, Kijiji, è il soggetto della nostra quarta recensione.

Per quanto mi riguarda Kijiji è il primo sito su cui ho messo un annuncio.
Questo significa che la sua visibilità è davvero ottima, e poi, forse per via del nome, è un sito abbastanza conosciuto anche per passaparola, per questo ho cliccato subito a botta sicura su Kijiji quando decisi di cominciare a mettere annunci.
E' facilissimo da usare e questo è un punto a suo favore, insieme al fatto che come altri siti di annunci gratuiti Kijiji permette di mettere e trovare annunci sugli argomenti più vari che ci possano essere, dalle offerte di lavoro alla vendita di oggetti che quasi fa invidia a ebay.

C'ha un apparentemente piccolo problema secondo me: è dannatamente lento ad inserire nuovi annunci. Gli annunci sono ben visualizzati anche sul sito, facili da trovare, però è lento. E sapete perchè? Perchè vi è un controllo ferratissimo riguardante le regole del sito, che pone secondo me troppe restrizione per quanto riguarda la pubblicazione di annunci.

E dato che toglie una bella fetta di lavoro a chi pubblica proprio per questo si becca un 5 e mezzo. Non di più non di meno, e lo salva solo il fatto di essere molto ben visualizzato.

Nessun commento:

Posta un commento