Ricerca personalizzata
martedì 17 febbraio 2009

VivaStreet


Il secondo articolo riguardante i siti per gli annunci vede come protagonista il sito VivaStreet.
E' decisamente un sito ben fatto, con le sue piccole pecche, ma a mio parere migliore di Subito (citato nell'articolo precedente).

Che dire?
Innanzi tutto il sito è molto molto simile a Subito per quanto riguarda la sua impostazione: anch'esso con la grossa mappa dell'Italia in cui si può scegliere prima la regione e poi la città in cui inserire l'annuncio. Quindi ottimo perchè facile da usare, almeno inizialmente.
Altra cosa molto importante è la visibilità: se Subito viene per primo nelle ricerche dei vari motori, VivaStreet lo segue quasi sempre a ruota, quindi anch'esso è molto in vista.
Però, a differenza di Subito, VivaStreet non ha alcuna limitazione per il contenuto degli annunci! Si può inserire davvero DI TUTTO, e per me che sponsorizzo attività di marketing multilivello è sicuramente meglio.

Il punto dolente, purtroppo, sta nella programmazione riguardante il sistema di gestione utenti: se uno ha intenzione di cambiare la mail con cui fare il login per voler mettere annunci anche in altre città è costretto ad aggiornare più volte dopo aver fatto il logout perchè il sito è lento a cambiare da un account ad un altro e spesso si blocca.

Per il resto, non ho trovato altri difetti. Un bel 7 se lo merita tutto

Nessun commento:

Posta un commento