Per le impressioni che mi ha dato iBazaar merita sicuramente una recensione.
Credo che sia un sito molto giovane, dato che gli annunci pubblicati sono pochi, ma per come è strutturato io ritengo che avrà un bel boom negli anni a venire.
Il sito iBazaar è molto semplice come concezione: ti scegli qualsiasi argomento vuoi e cerchi gli annunci che lo riguardano o ne pubblichi di tuoi. Il tutto con una facilità disarmante perchè è fatto in modo da doversi gestire tutto nella stessa pagina senza troppi step che magari possono mettere in difficoltà.
Ha anche il grande pregio di essere veloce nelle inserzioni, e quindi gli articoli vengono visualizzati subito e senza il bisogno di confermarli via mail. Offre inoltre l'opportunità di pubblicare (e quindi anche di visualizzare) articoli per un pubblico internazionale. Perchè iBazaar non è un sito italiano, e credo sia in comune con Germania Croazia e Olanda, quindi ottimo per diffondere i propri messaggi o anche per chi cerca lavoro all'estero.
Ha però alcuni problemi che vanno risolti. Si inceppa un po' se vengono pubblicati articoli uno dietro l'altro, e questo è un po' noioso, perchè tra un articolo e l'altro bisogna attendere un minuto. Inoltre, essendo un sito straniero e probabilmente inserito in Italia da poco, a volte la traduzione in italiano lascia un po' a desiderare.
Nel complesso, 6 e mezzo.
15 anni fa
Nessun commento:
Posta un commento