Ricerca personalizzata
martedì 17 febbraio 2009

ABC degli Affari


L'ultima recensione è dedicata ad ABC degli Affari, di cui ho ben poche lodi e tante critiche, per quanto mi riguarda.

Il sito è molto bello e maestoso all'apparenza, ed ha regola ha pure un'ottima visibilità, dato che è sempre nei primi 3-4 posti delle ricerche su google riguardanti annunci di lavoro. E' strutturato in modo da poter inserire annunci in tutta Italia; infine ha molti annunci..e con i pregi diciamo che è giusto fermarsi qua.

E' estremamente lento nell'elaborazione dei dati. E' estremamente macchinoso perchè bisogna registrarsi, confermare ogni volta la mail, e se uno vuole inserire un annuncio può addirittura aspettare ore prima che gli arrivino i post di conferma (che tra l'altro spesso vengono classificati come post di Spam e quindi non sono visualizzati nella cartella della posta "In arrivo" ma in quella "Antispam"). Inoltre impone delle restrizioni sugli argomenti da pubblicare, che ovviamente vengono applicate a distanza di una settimana e non in tutti i casi, così come gli articoli: ho cominciato a mettere articoli a febbraio e gli articoli più recenti del sito datavano inizio gennaio!
Ultima cosa: è strutturato molto male: è difficile da usare, è difficile trovare delle giuste categorie in cui inserire annunci o trovarne.

Insomma, è un 4 e mezzo secondo me.

Finite le recensioni sui vari siti per annunci, non posso far altro che rimandarti al SOMMARIO che è nella pagina 2 del blog ormai. Ma dato che sono buono, basta che clicchi sulla scritta in maiuscolo per tornarci. Buona notte ^_^

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Guarda Riccardo, io ho messo degli annunci su ogni regione a pagamento, gli annunci costano veramente poco 2 euro più iva l'uno, e credimi non mi pagano loro per scrivere bene, ma ho venduto un alloggio che non avrei mai creduto di vendere grazie ad ABC

Riccardo ha detto...

Ah, sì, ma io non ho dubbi sulla visibilità degli annunci ;) ho valutato altri aspetti di questo sito...

Posta un commento