Sicuramente quasi tutti i lettori del blog conoscono Ebay, il più grande sito di vendite online che esista; tuttavia ben pochi conoscono i segreti per sfruttarlo al meglio.
In realtà ci sono, già adesso, persone che utilizzano Ebay come loro unica fonte di reddito.
Incredibile vero? Beh, tanto incredibile non è.
Ovvio, queste persone sono state disposte a perdere tempo, a dedicarsi, a far crescere la loro attività via internet...e ora, guardateli: vivono solo di quello e si ritrovano a gestire un lavoro da casa, comodamente seduti sulla loro sedia della scrivania.
Bella la vita.
Siete disposti a fare questo?
Per arrivare a guadagnare soldi solo con Ebay è necessaria una dedizione e una testardaggine fuori dal comune, e non sono doti reperibili dietro l'angolo.
Se credete di essere forniti di tali qualità, in questa guida cercheremo di fornirvi gli elementi necessari per agevolarvi nella vostra scalata verso il rango di Power Seller.
Cos'è un Power Seller?
I Power Seller, colonne portanti di Ebay, condividono e promuovono i valori alla base della filosofia Ebay. Si tratta di utenti modello che hanno raggiunto e mantenuto un Punteggio di feedback positivo del 98% ed elevati volumi di vendita. Ci sono tutta una serie di regole da soddisfare per poterlo diventare: se ti interessa sapere quali basta cliccare QUI.
Se invece le vostre intenzioni sono quelle di utilizzare Ebay part-time per tirare su un po' di soldi in più, vi consigliamo ugualmente di proseguire nella lettura. Per prima cosa, però, dovrai imparare ad usare bene Ebay.
Il sito stesso propone un'ottima guida, l'ABC di Ebay, al quale potrai accedere cliccando sul link qua sotto. Buona lettura!
Nessun commento:
Posta un commento