Ricerca personalizzata
lunedì 9 marzo 2009

Il multilevel marketing con uno dei piani più remunerativi


E' un attività semplice che però può portare a guadagnare davvero tanti soldi, e questo perchè il multilevel marketing di Herbalife è strutturato in modo da essere uno dei migliori del mondo.

Chi intraprende la carriera Herbalife non ha bisogno di particolare esperienza o titoli di studio e può arrivare, a costi minimi, a guadagnare soldi immediatamente ma soprattutto può far arrivare a guadagnare rendite pazzesche che vanno dai 200 euro al mese a cifre astronomiche.
Rendita significa avere soldi anche senza lavorare, non so se mi son spiegato!

Come funziona il piano marketing?
Non è semplice da spiegare in un blog.
Partiamo dalla base che, nel piano marketing Herbalife, si ragiona secondo punti volume, ovvero una specie di "moneta internazionale" Herbalife per la quale ogni prodotto vale un tot di punti volume, che per l'Italia corrispondono all'incirca 1 Punto volume = 1 Euro.

Si parte come distributore semplice, con degli sconti che vanno dal 25% ad un massimo del 42%. In questo ruolo io posso ottenere solo guadagni diretti dalla vendita dei prodotti ai clienti.
Esempio:
Vendo 100 euro di prodotti -> Guadagno dai 25 ai 42 euro.
Posso già mettere persone nella mia organizzazione, ma l'unica cosa che otterrò da loro a questo livello sarà quello di aumentare i miei punti volume e basta. Nessun guadagno dall'organizzazione.

Il passo successivo è quello di diventare un supervisore.
Come si diventa supervisori? Si può diventare supervisore acquistando 4000 punti volume di prodotti in un mese, 2500 in due mesi di fila oppure organizzandosi con gli amici in quella che viene definita cordata, secondo la quale l'ultimo della linea deve acquistare 4000 pv in un mese e gli altri solo 1000 a testa. Questo sistema permette di diventare supervisori dividendosi le spese tra amici, e secondo me è una gran trovata. Non spaventatevi, l'hanno fatto milioni di persone al mondo e tutti son riusciti a liberarsi dei prodotti in almeno 6 mesi.
Il livello di supervisore offre uno guadagno del 50% sulle vendite dirette (100 euro venduti -> guadagno 50) ma soprattutto permette di cominciare ad avere una rendita dall'organizzazione.
La rendita per intermediazione è quella che si ottiene usufruendo della differenza di sconto che ho rispetto ai miei distributori semplici.
Vale a dire che se un distributore vende 100 euro di prodotti sui quali ha il 25% di sconto io guadagno ciò che rimane per arrivare al 50%. Lui guadagna 25 euro, io gli altri 25, senza togliergli niente ma ricevendo quei soldi direttamente dall'azienda.

Invece, quando ho un supervisore nell'organizzazione, Herbalife riconosce a me che l'ho portato in questo lavoro il 5% su ciò che guadagna lui e su tutte le mie prime tre linee. Vale a dire che se io ho sponsorizzato un supervisore e lui ha sponsorizzato qualcuno io guadagno sia su di lui che sulla persona che ha sotto, questo fino a 3 livelli sotto di me.

Il bello del piano marketing Herbalife è che la rendita aumenta man mano che aumenta il gruppo di lavoro! E quando il gruppo comincia a vendere somme ingenti di punti volume, l'azienda comincia a riconoscermi bonus che vanno dal 2% al 4% al 6% in PIU' su ogni linea!!!
Cosa succede?
Con un bonus del 2% in più comincio a guadagnare dai 3000 ai 7000 euro di rendita al mese.
Con un bonus del 4% in più arrivo a guadagnare dai 7000 ai 20000 euro di rendita al mese.
Con un bonus del 6% in più arrivo a guadagnare dai 20000 euro al mese fino a...l'infinito.
Esatto! INFINITO. Perchè il potere della duplicazione è infinito, ed i gruppi finiscono per diventare incontrollabili.

Siete ancora scettici?
O volete provare?

Se volete provare a lavorare con Herbalife o sapere qualcosa di più sul lavoro, andate sul solito sito:


Spero di esser stato chiaro nella descrizione del piano marketing!

Nessun commento:

Posta un commento