E' opinione comune dei più grandi economisti del mondo che il mercato del benessere rappresenti oggi e rappresenterà per tutto il XXI secolo il vero boom economico.
Uno dei più grandi economisti del mondo, Paul Zane Pilzer, descrive, nel suo libro "La nuova rivoluzione del benessere" la grande scalata che il mercato del benessere sta facendo verso i vertici dell'economia mondiale.
In un mondo di crisi e recessioni, l'unico mercato in cui secondo Pilzer bisogna investire è quello del benessere. Pensate, ha dovuto addirittura riscrivere il suo libro per ri-adattare una stima di crescita economica di questo mercato fatta qualche anno fa e risultata di gran lunga minore rispetto a ciò che poi s'è verificato.
Pilzer paragona le potenzialità di questo mercato a quelle del mercato delle auto di inizio '900. Un mercato che nel secolo scorso è letteralmente esploso al punto che la maggior parte degli abitanti del pianeta terra possiede un'automobile.
Dati alla mano, è terrificante pensare ad un mercato che possa ripetere nel XXI secolo l'exploit delle auto nel XX. D'altronde, è evidente come in un momento così difficile per l'economia mondiale, continuano ad aprire centri del benessere e palestre.
Perchè?
Perchè la gente ha capito che può rinunciare a tante cose ma non a stare bene.
La gente vuole stare bene!
E, dopo il consiglio a comprarti il libro per vedere con i tuoi stessi occhi ciò che Pilzer descrive, io comincerò a parlarti di quella che forse è la vera opportunità di lavoro del momento!
Unisci le infinite potenzialità del multilevel marketing al settore del mercato del benessere.
Tira un po' le somme, ed immaginati quanti soldi potresti guadagnare. INFINITI!
Ti parlerò presto di questa grande opportunità...la più grande azienda nel settore del benessere sta cercando persone come te, ed è un'occasione da non perdere.
15 anni fa
Nessun commento:
Posta un commento