Ricerca personalizzata
lunedì 2 marzo 2009

Risparmiare soldi sulle tariffe di Ebay


Non è difficile sfruttare il mondo di Ebay per far soldi, ma neanche sfruttarlo per risparmiare: le tariffe per inserire gli annunci di vendita sono costose, è vero, ma la ricerca nei vari siti di Ebay ci aiuta sicuramente a non buttarli.
La soluzione ai nostri problemi proviene ancora una volta dalla ricerca, è lì, e dopo aver letto questo articolo vi renderete conto di come è facile trovarla.

Ci sono dei siti Ebay di vendita che sono stati aperti da poco. Si tratta di nazioni come Polonia, Thailandia, Singapore. Siti dove un annuncio costa neanche un terzo di quello che viene pagato in Italia!

Prendiamo, per fare un esempio, Ebay Polonia: sfruttate i traduttori per pubblicare un annuncio di vendita prima in Inglese, che è utile per renderlo leggibile a chiunque, poi in polacco (di traduttori se ne trovano ovunque) ed infine in Italiano.
Sfruttando questo giochino avrete risparmiato un sacco sulle tariffe, perchè un'inserzione che sull'Ebay italiano costa 1,50 € su quello polacco vi costerà solo 40 centesimi, ed inoltre vi permetterà di ottenere anche la possibilità di vendere agli utenti polacchi, moltiplicando la vostra visibilità, e soprattutto continuando tranquillamente le vendite agli italiani...fantastico ed estremamente semplice!

Nessun commento:

Posta un commento